Una notizia molto triste ha generato amarezza nel mondo della tv: è morto Dave Betton, cantante che ha incantato tutti a ‘Britain’s Got Talent’.
Un altro lutto ha colpito il mondo della tv. Dopo la perdita, in Italia, del famoso meteorologo, ecco che anche il piccolo schermo britannico ha dovuto fare i conti con una morte tremenda. Infatti, all’età di 82 anni, il cantante Dave Betton, diventato star di ‘Britain’s Got Talent’, è deceduto improvvisamente lasciando famiglia e pubblico senza parole.

Dave Betton morto
Un terribile lutto ha colpito in queste ore sia il mondo della musica che quello della tv. Infatti, all’età di 82 anni, è deceduto a 82 anni Dave Betton, famoso artista che era stato protagonista non solo a livello canoro ma anche nel mondo dello spettacolo e del piccolo schermo avendo partecipato, e stupito, a ‘Britain’s Got Talent’, dove aveva raccolto grandi elogi esibendosi insieme al figlio.
Betton, prima di apparire in tv, aveva svolto una importante carriera a livello locale ma anche internazionale. In particolare, come spiegato dal Mirror, il cantante era diventato famoso per le sue cover di Frank Sinatra.
Come ha conquistato ‘Britain’s Got Talent’
Il nome di Betton era diventato famoso anche in tv dopo che nel 2020 si era presentato insieme a suo figlio a ‘Britain’s Got Talent’, celebre format presente anche in Italia. In quella occasione, il figlio aveva spiegato di voler regalare a suo padre l’emozione di esibirsi per la prima volta davanti al pubblico del piccolo schermo.
L’esibizione, dove è stata cantata la canzone ‘That’s Life’, aveva colpito fortemente i giudici ed in particolare Simon Cowell che si era espresso con parole al miele: “Mi hai fatto sentire a casa. Era quello di cui avevo bisogno”, erano state le sue parole. “Ci sono certi giorni in cui penso che quello di cui ho bisogno è una tazza di cioccolata calda e tu sei stato oggi quella tazza di cioccolata calda”.